Bolzano- viale Europa
Rif. AV23017
A.P.E: in fase di elaborazione
In viale Europa, piano alto e vista libera, in un edificio sempre mantenuto, vendiamo una abitazione bilocale in ottimo stato composta nel seguente modo:
- disimpegno
- cucina
- camera ampia matrimoniale
- terrazzino (1,65x3 m)
- bagno con finestra
- cantina
- superficie netta abitazione 36 mq
Bolzano viale Europa
Questo appartamento sito al quarto piano con ascensore di un edificio del 1978 è composto da:
ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto con terrazzino, bagno con finestra, cantina.
Il tutto è sito in una posizione molto interessante con vista aperta.
La consegna è immediata e l' abitazione viene venduta così come la si vede, pronta all' uso.
Questo immobile è libero da vincoli provinciali per residenti e potrebbe essere utilizzato anche come immobile da investimento.
Siete interessati a questa offerta? Chiamateci - o scriveteci - e prendete un appuntamento in ufficio.
Vendita soggetta ad Imposta di Registro.
Hai poco tempo a disposizione. Con la prenotazione diretta puoi prenotare, con almeno 24 ore di anticipo, la data e l'ora per visitare l'immobile. Prendiamo contatto con i proprietari e, in caso positivo confermiamo la tua richiesta. Se per quel giorno oppure ora non fosse possibile provvederemo a prendere contatto con te e pianificheremo la visita il prima possibile con le date ed ore di disponibilità proposte dal proprietario.
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO