Bilocale con terrazza abitabile e garage - via Rosegger rif. AV23007

LAIVES

285000 €

via Rosegger | San Giacomo

Bilocale con terrazza abitabile
Rif. AV23007
Laives San Giacomo
A.P.E: in fase di elaborazione

In via Rosegger, in una palazzina del 1998 vendiamo una abitazione in ottimo stato d'uso composta nel seguente modo:
- soggiorno con cucina a vista
- camera ampia matrimoniale
- terrazza abitabile 14 mq
- bagno con finestra
- cantina
- garage di 18 mq incluso nel prezzo
- superficie catastale abitazione 56 mq

Laives - San Giacomo
Questo immobile sito al penultimo piano con ascensore di un edificio del 1998 è composto da:
soggiorno con cucina a vista, ampia terrazza abitabile esposta ad Est, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, cantina, garage.
Il tutto è sito in una posizione molto interessante e riservata con una bella vista aperta.
La consegna è immediata.
Questo immobile è oggi vincolato per residenti , am con vincolo ventennale, pertanto alla sua scadenza potrebbe essere utilizzato anche come immobile da investimento.
Siete interessati a questa offerta? Chiamateci - o scriveteci - e prendete un appuntamento in ufficio.
Vendita soggetta ad Imposta di Registro.

Ulteriori Dettagli

  • 65 mq
  • Camere 1
  • Bagni 1
  • Garage 1

 

  • APPARTAMENTO
  • COMPRAVENDITA
  • APE G

Prenota la tua visita

Hai poco tempo a disposizione. Con la prenotazione diretta puoi prenotare, con almeno 24 ore di anticipo, la data e l'ora per visitare l'immobile. Prendiamo contatto con i proprietari e, in caso positivo confermiamo la tua richiesta. Se per quel giorno oppure ora non fosse possibile provvederemo a prendere contatto con te e pianificheremo la visita il prima possibile con le date ed ore di disponibilità proposte dal proprietario.

Hai anche un immobile da proporre?
Acconsento al trattamento dei dati personali necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nell'Informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali necessari per la proposizione di ulteriori immobili - come è previsto nell'informativa privacy - che siano corrispondenti alla richiesta qui espressa.