UL25006
Bolzano - centro
APE : G
In via Crispi, nel centro di Bolzano, vi presentiamo un'ottima opportunità: un ufficio ampio e luminoso di ben 120 mq netti disponibile per la locazione. Situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore - che assicura accessibilità a tutte le aree senza barriere architettoniche - questo immobile è perfetto per professionisti o aziende alla ricerca di uno spazio funzionale.
L’ufficio si compone di sette vani strategicamente distribuiti, offrendo flessibilità nella disposizione degli spazi lavorativi. All’ingresso sarete accolti da un'ampia area open space ed ad un ufficio separato o meeting room. Sono inclusi anche un locale tecnico, doppi servizi igienici e un ripostiglio/ guardaroba utile per ottimizzare ulteriormente gli spazi. Al piano interrato sono disponibili alcuni posti auto al servizio dell'ufficio. L'ufficio risulta già cablato e pronto all'uso immediato.
Un aspetto distintivo dell'immobile è rappresentato dalle grandi finestre presenti in ogni ambiente, consentendo una straordinaria illuminazione naturale durante il giorno. Il riscaldamento centralizzato con contacalorie e aria condizionata garantisce comfort totale durante tutto l’anno.
La posizione centrale offre non solo visibilità ma anche praticità: i mezzi pubblici sono facilmente accessibili con fermate bus adiacenti mentre la stazione ferroviaria dista meno di 200 metri dall’immobile.
Interessato a questa offerta? Contattaci a via Whatsapp o al telefono allo 0471383425!
Hai poco tempo a disposizione. Con la prenotazione diretta puoi prenotare, con almeno 24 ore di anticipo, la data e l'ora per visitare l'immobile. Prendiamo contatto con i proprietari e, in caso positivo confermiamo la tua richiesta. Se per quel giorno oppure ora non fosse possibile provvederemo a prendere contatto con te e pianificheremo la visita il prima possibile con le date ed ore di disponibilità proposte dal proprietario.
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO
APPARTAMENTO